In regione con serietà

in una grande prospettiva democratica

Alle prossime regionali è importante che si arrivi con una proposta capace di controbattere, negli organismi di amministrazione locale, l’ondata nazionalista e populista e conservatrice rappresentata dal Governo.

Questa volta #LottangoloBlog, pur mantenendo autonomia laboratoriste dai partiti, nel suo essere osservatorio costantemente dialogante sceglie di appoggiare con forza la candidatura di D’Amato, e per la lista del #terzopolo le candidatura eccellenti di #LucianoNobili e #Francesca Leoncini.

La consolidata esperienza parlamentare di #LucianoNobili e comunale di #FrancescaLeoncini, e nella costruzione a Roma di #ItaliaViva, rappresentano la certezza di una continuità di linea riformista nel solco di una tradizione di valori democratici.

Dedicheremo quindi questo mese, prima di presentarvi una riorganizzazione tematico-comunicativa del nostro blog, a riflettere insieme sulla proposta della coalizione per D’Amato Presidente, con attenzione alla Proposta di Luciano Nobili e di quei compagni e compagne di viaggio che lavorano con il suo stesso orientamento.

Per aprire questo spazio “Regionali nel Lazio” alcune immagini dall’apertura della campagna di Luciano Nobili che si è svolta venerdì 13 gennaio al Palazzo Delle Esposizioni, a Roma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: